martedì 28 febbraio 2012

Ramino Royal: miglior sito per giocare a ramino, burraco, canasta e scala 40


Ramino Royal
è il sito più completo al mondo per i giochi di carte online con soldi reali. I tre giochi principali offerti da RaminoRoyal sono: Burraco, Ramino, Canasta e Scala 40 in tutte le loro varianti. Il nostro blog mette a disposizione di tutti i lettori un duplice bonus: 200$ sul primo deposito e 5€ gratis senza obbligo di deposito.





I 5 euro in regalo sono utilissimi per provare a vincere soldi reali con i nostri giochi preferiti e anche per fare esperienza con giochi meno conosciuti in Italia quali: 

  • Oklahoma Gin
  • Scala 51
  • Ramino 500
  • Ramino Turco (Okey)
  • Tripoley
  • Rummikub
  • Mahjong
Alzi la mano chi non ha mai giocato almeno una volta a Scala Quaranta, Burraco, Gin, Ramino, Scala 51? Ora è possibile giocare anche online grazie al più grande sito del mondo di giochi di carte, Ramino Royal , che mette a disposizione decine di tavoli e tornei in modalità “for fun” e a soldi reali.

Ogni giorno, inoltrem Ramino Royal organizza tornei e sit-and-go con montepremi strepitosi!


Ottenere il bonus no-deposit è semplicissimo: sarà sufficiente scaricare la sala dai  banner presenti in questo articolo ed inserire il codice 5WELCOME in fase di registrazione (per coloro che dimenticassero di inserirlo basta contattare il supporto mediante la Live Chat e richiederlo).

La piattaforma di gioco, una delle prime ad essere concepite, offre una grafica eccellente unita ad una facilità d’uso davvero eccezionale. Si possono trovare tornei multi tavolo, sit-and-go e tornei ad eliminazione diretta. La lobby ha l’aspetto di una classica lobby da poker, con diversi tavoli a cui accedere, ordinati e classificati in base al buy-in.

Non mancano i grandi eventi:  la Domenica alle ore 20:30 GMT viene solitamente disputato un torneo multi tavolo di Ramino con montepremi garantito di 30 mila dollari in cui il primo classificato porterà a casa ben 9,000$ !

I giocatori non esperti o alle prime armi, oltre alla modalità 'play for fun', possono cimentarsi nei Freeroll quotidiani (con premi in denaro reale) per testare e migliorare le proprie strategie di gioco. Giochi come il Ramino, Scala 40 e Burraco richiedono, infatti, allenamento e abilità strategiche,così come nel poker online

Un freeroll da 100$ per nuovi depositanti si svolgerà ogni Sabato alle 19:00 GMT.

Hai effettuato il tuo primo deposito il mese scorso? Cerca nella lobby i tornei in viola "$100 New Depositors" e gioca per 100$ - gratuitament




Procedura per Giocare con Denaro Reale


Scarica qui Ramino Royal

Dopo aver fatto pratica con i giochi e la piattaforma di Ramino Royal, magari utilizzando i 5 euro offerti all'iscrizione, se ti sentirai pronto per ottenere vincite più sostanziose  potrai eseguire il primo versamento.

Eseguire un deposito è veloce e facile:

   1. Premi il tasto "Cassa" nella lobby.
   2. Inserisci i dati personali richiesti
   3. Premi il tasto "Deposita"alla tua sinistra nella cassa.
   4. Ora scegli la valuta nella quale desideri effettuare il tuo primo deposito. Puoi scegliere tra Dollari USA, Euro o Sterline britanniche.
   5. Esegui il tuo primo deposito e comincia a giocare per denaro reale!


RaminoRoyal accetta tantissimi metodi di pagamento:
Carte di Credito VISA e MASTERCARD (anche POSTEPAY per gli italiani), Skrill Moneybookers, Neteller, Ukash, Bonifici Bancari, Clickandbuy, solo per citarne alcuni. I depositi sono istantanei e non viene addebitata alcuna commissione!

Buon divertimento con Ramino Royal!

1 commento: